La nostra Mission
Supporto Marketing è uno spazio dedicato all’imprenditore. Uno spazio dove trovare stimoli e soluzioni. Uno spazio in cui confrontarsi, ma anche uno spazio dove ricaricarsi, trovare un motivo per continuare, quando tutto va storto.
5/5
Perchè?
Siamo convinti che la coesione tra cliente e fornitori, clienti e consulenti, produttori e clienti, sia l’unica strategia di Marketing utile al Business. E siamo convinti di dover vedere il Business di qualunque tipo, come l’emanazione di una buona gestione famigliare. Che sia una Spa oppure una ditta individuale, la vostra Azienda deve essere gestita come una grande o piccola famiglia.
5/5
In qualsiasi settore merceologico
Supporto Marketing si interessa, parla ed approfondisce tutti i settori merceologici. Siamo forti nel commercio OnLine, ma siamo competenti anche nel commercio OffLine. Noi vediamo sempre i vostri prodotti come qualcosa che deve arrivare alle persone, partendo dalle persone. Per questo ogni prodotto è uguale ad un altro. La semplicità è la chiave che abbiamo per aprire ogni mercato.
5/5
In cosa crediamo
Lo abbiamo già detto, ma lo ripetiamo: Crediamo nella semplicità delle cose.
Conosciamo i Social Network, ma preferiamo gli SMS che arrivano a tutti.
Crediamo nei Blog e nella carta stampata, ma preferiamo raccontare con la voce ed i video che arrivano subito.
Raccontiamo cose diverse da quelle che sentite in giro. E se quelle che avete sentito, le avete provate tutte e non siete riusciti, è perchè siamo noi la vostra soluzione, e non lo sapevate ancora.
5/5
Gli Strumenti che utilizziamo
Il Marketing è fatto dalle persone per le persone. Per questo utilizziamo strumenti che esistono nella quotidianità di qualsiasi persona, come la Radio e la Televisione, sul Web, chiaramente.
La nostra Radio Web Radio SupportoMarketing |
La nostra Televisione SocialWeb.TV |
Ascolta la nostra Radio su
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Scopriremo come ogni giorno il Marketing è presente in tantissime attività che svolgiamo, senza neanche accorgercene.
Porteremo esempi e daremo spazio anche alle vostre storie ed alle vostre attività. Con le interviste ad esempio, che pubblichiamo su Radio Supporto Marketing
E poi sulla SocialWeb.TV portiamo gli eventi, le interviste agli imprenditori, e raccontiamo la storia dei successi e delle iniziative di ognuno di Noi. E per noi intendiamo, la nostra organizzazione ed i nostri Clienti.
Abbiamo anche un canale Telegram che potete cercare con il nome SupportoMarketing.it oppure cliccando qui.
E poi uk Canale Podcast di SupportoMarketing.it su Spreaker, Alexa, Android Car Machine, iOs Car Machine, Apple Podcast, Spotify, iHeartRadio, Google Podcast, Castbox, Podcast addict, Deezer e tanto altro ancora.
Adesso sei curioso?
Adesso, dopo questa nostra piccola presentazione, ti viene la curiosità di chiederci cosa potremmo fare per la tua Azienda? Se la risposta è NO, ci dispiace che tu abbia dedicato a Noi il tuo tempo, ed è giusto che tu ti rivolga ad un classico fornitore di servizi, che ti chiederà di spendere Budget interessanti sui Social Network oppure in campagne di manifesti 6x3mt nella tua città. Se invece sei curioso di comprendere come legare a te i tuoi Clienti, non essere costretto a cercarne sempre di nuovi, e quando dedicerai di farlo, avere il massimo consenso con la spesa più piccola, allora lasciaci i tuoi dati nel modulo che segue. Inizieremo a lavorare per te senza chiederti soldi. Quelli ce li offrirai tu, perchè diventeremo indispensabili per il tuo Business. Scommettiamo?